martedì 29 gennaio 2008

Questo post lo scegli tu


Ho qualche dubbio sul prossimo post. Vi chiedo di darmi una mano e di suggerirmi cosa scrivere. Le possibilità sono:
  • Sulle strade di Dublino
Gli incontri piacevoli e meno piacevoli fatti sui marciapiedi della capitale irlandese.
  • Sedotto: arte e sesso
Il weekend a Londra che mi ha regalato Belén per il mio compleanno.
  • Turismo cimiteriale in Irlanda
Una piccola guida ai più interessanti cimiteri irlandesi.
  • La casa dei mille post it
Come riuscire a convivere con 4 francesi e non diventare un french killer seriale.

Si può votare nel sondaggio nella barra a lato. Il sondaggio si chiude nella mezzanotte di questo venerdì.

Pic:
Knox's Pub, Cork
Song: Lorenzo Jovanotti - Punto
Link: it.wikipedia.org/wiki/Irlanda

11 commenti:

Roberto ha detto...

Chiaramente il weekend arte e sesso non puo' che allettare....ma certo alla fine è più fine dire che preferisco sapere della convivenza con le coinquiline francesi.

Roberto ha detto...

A quando le nomination per l'uscita dalla casa???!!???

Puntino ha detto...

Utopie ti volevo chiedere un cosiglio (spero di non infastidirti e di nn rubarti tempo)
io ed un mio amico vorremmo trascorrere 3gg (o 5gg dipende da quanti soldi abbiamo) a Dublino e vorremmo prendere una camera per due con bagno, a noi andrebbe bene qualsiasi sistemazione (hotel, hostel ...)
ma al momento l' unica cosa che abbiamo trovato è
http://www.centralr.com/Glashaus_Hotel_Home.html


il quale ci costa nei seguenti periodi:

2 aprile --> 5 aprile 177,99€ (3 notti)

7 aprile --> 12 aprile 296.65€ (5notti)

9 aprile --> 12 aprile 177,99€ ( 3 notti)

16 aprile --> 19 aprile 177,99€ ( 3 notti)

I prezzi sono per due e non a testa


Cosa ne pensi ?
E' in una zona vicino al centro ?
Per una doppia con bagno è un prezzo buono consideranto dove si trova?
E' pulito?

Scusami se ti ho "seccato" e thank you in advance

PS
io ho votato per gli incontri in strada ma mi interessa anche il la casa dei mille post non si possono fare entrambi?

utopie ha detto...

Puntino a dire la verità non è che sia un esperto di Dublin accomodations ma tra le 4 proposte ti consiglio la 5°. Il Glashaus Hotel si trova a Tallaght uno dei posti più tristi al mondo.
Il mio consiglio è di stare magari pochi giorni o in ostello ma in centro. A dei cugini di una mia amica in visita da queste parti tempo fa avevo consigliato questi b&b:
- clifden guesthouse (www.clifdenhouse.com)
- ariel house (www.ariel-house.net)
- grafton guest house (www.graftonguesthouse.com)
- anchor guesthouse (www.anchorguesthouse.com)
see ya

Puntino ha detto...

grazie mille, spero di trovare qualcosa in quei BB che mi hai indicato
Ciao

Puntino ha detto...

Ho dato un'occhiata ai prezzi e sono carucci in compenso gli alberghi (almeno dalle foto) si presentano molto bene, purtroppo il nostro limitatissimo budget non ci consente di prenotare preso quelle strutture.
Per il momento ho trovato
http://www.hostelworld.com/availability.php/GlobetrottersTheTownhouse-Dublin-102
http://www.hostelworld.com/availability.php/HarringtonHouse-Dublin-245

Puntino ha detto...

links sono sbgagliati sono:
http://www.harringtonhouse.com/
e
http://www.hostelsweb.com/hostelsweb.com/hostel.php?HostelNumber=102

Ciao e grazie per òa "consulenza"

Anonimo ha detto...

No dico vogliamo parlarne o no?!?!!
Io sto ancora aspettando che tu mantenga la promessa fatta a VZP!!!
Quindi secondo te cosa voto?!
Anche se sono incuriosita dalla convivenza con le francesi, notoriamente a me poco simpatici...

P.S. Auguri auguri auguri!! Vale lo stesso anche se in ritardo?

Baciotto
Anna

utopie ha detto...

Accidenti pari merito! "Sulle strade di Dublino" e "La casa dei mille post it" hanno avuto entrambi 13 voti...
Vorrà dire che scriverò di entrambi. Peccato per il post sui cimiteri irlandesi, secondo me il più interessante e il meno convenzionale.
Nel mentre che faccio qualche foto a marciapiedi e post it inserisco il terzo classificato (ovviamente il titolo "Sedotto: arte e sesso" non riguarda me ma la mostra “Seduced: Art and Sex from Antiquity to Now” principale meta della nostra giornata londinese sabato scorso).
Ora vado a vedere la partita Irlanda-Italia di rugby. alla prossima.

p.s. anna auguri sempre graditi :) puntino miglior ostello di dublino? Avalon House (www.avalon-house.ie)

Anonimo ha detto...

Sigh sono arrivata tardi... a me il turismo cimiteriale interessava tantissimo!!! Me lo tieni da parte per la prossima crisi d'ispirazione?

Anonimo ha detto...

ma lo sa mary che la hai messa nella tuo post sull'indecisione?