domenica 13 maggio 2007

My first day in Dublin


Sono arrivato a Dublino ieri notte. Oggi ho preso possesso della mia camera. Per le prossime settimane vivro' in una tipica casa britannica ad un piano con giardino e altro. Ho prenotato dall'Italia una casa con una camera double (con lettone) per me e che avesse una connessione wi-fi e nessun italiano. Ci siamo. Nella casa vivono già 3 ragazze francesi con cui parlo frenchenglish e ci bazzica il fidanzato irlandese di una che se ho capito bene vive illegalmente con noi. A 200 metri da noi c'è una stazione ferroviaria Dart, a 500 metri la baia di Dublino e a 300 metri la casa Natale del batterista degli U2.

Pic: Facciata della mia casa dublinese (la mia camera e quella con la finestra grande al primo piano)
Song: The Dubliners - Lord Of The Dance

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che abitiamo vicini... sei anche tu a Dublin4? Se ti va visita il mio blog sulla permanenza in irlanda (si chiama Huggin e Munnin)

Anonimo ha detto...

83 rosemount road... quanti bei ricordi in quella casa...sicuramente non il bagno!!

Anonimo ha detto...

Devi avercene di soldini!! Una double a Howth...beato te!