lunedì 14 maggio 2007

Studiando inglese e spedendo CV


Oggi ho iniziato il corso di advanced business english alla LCI (una delle migliori scuole di inglesi irlandesi). Ottimo docente e simpatici colleghi di corso. Al test di ingresso ho fatto impazzire gli esaminatori dato che nelle parti avanzate parti risultavo livello fluent\mother tongue e in quelle basic poco più che intermediate. Risultato di non aver studiato inglese a scuola e di averlo incominciato a parlare senza sapere la grammatica a 20 anni...
Ho acquistato una sim card irlandese e aggiornato il mio cv con numero cellulare e domicilio. Il programma è fare 3 settimane di corso intensivo di inglese e di inondare con il mio cv agenzie di recruiting e aziende. L'obiettivo è di iniziare a giugno un lavoro in una multinazionale americana del settore IT. Con il mio livello di inglese e l'assenza di esperienze lavorative sul posto non sara' facilissimo ma vedremo...

Pic: The Language Centre of Ireland, Kildare St, Dublin
Song: The Housemartins – Five Get Over Excited
Link: www.lci.ie

Nessun commento: